18
apr
Auguri a tutte le nostre lettrici... e lettori!

| costume e società |

 

Un nuovo anno sta per iniziare. Anche il 2012 sarà carico di speranze per un futuro meno incerto, per un mondo più giusto, per nuove scoperte in campo medico, per un milione o forse più di validi motivi per credere, sempre, che vi possa essere qualcosa di meglio, davanti a noi, di ciò che lasciamo dietro di noi.

 

Ma forse - vale la pena porsi la domanda - non tutto quello che è passato è da buttare, anzi. A volte proprio i periodi più difficili ci mettono di fronte all'inevitabile circostanza di dover fare delle scelte, prendere decisioni, lasciare strade "battute" per altre "sconosciute". Ma tutto questo fa parte della nostra crescita e il "come" riusciremo ad affrontare queste situazioni determinerà anche il nostro futuro.

 

A tutti coloro che in questi giorni leggeranno l'oroscopo, consulteranno le carte, interrogheranno i fondi di caffè... il migliore e più sincero augurio di trovarvi "scritto" un suggerimento, un'idea, un'intuizione che vi porti a raggiungere i vostri obiettivi più importanti, siano essi di cuore o di lavoro.

Parentesirosa vi aspetterà sempre tra queste pagine virtuali per rilassarvi, ispirarvi, divertirvi, giorno dopo giorno.


Sinceri auguri per un sereno Natale e un felice 2012 a tutti voi!












 
spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida