23
apr
L’agenda del cuore
redazione | gr
| idee regalo | moda & tendenze | professioni |
Per festeggiare i 40 anni di Woodstock, la mitica Moleskine ha realizzato una limited edition dedicata a questa
Per festeggiare i 40 anni di Woodstock, la mitica Moleskine ha realizzato una limited edition dedicata a questa "Aquarius generation"

Indispensabile, assolutamente necessaria come un’amica del cuore: l’agenda è per molte donne molto più di un banale strumento di lavoro.

 

Vi si annotano impegni importanti, le riunioni dei genitori alla scuola dei figli e scadenze da non dimenticare, ma anche gli appuntamenti dall’estetista, gli spettacoli teatrali che non si possono perdere nemmeno se capitano la sera della finale della Champions League, la lista delle amiche disposte a mollare i mariti davanti alla TV e con le quali andare a teatro, i giorni del ciclo, quelli dei ritardi, tanti piccoli intimi dettagli della vita quotidiana.

 

Vi trovano spazio anche appunti volanti e artistici ghirigori buttati giù durante le lunghe telefonate. Per molte donne l’agenda è un po’ la prosecuzione del diario di scuola, quando c’era Linus a curiosare tra i disegni, gli scarabocchi, i lustrini, i biglietti dei concerti, le poesie, i tanti ti amo e non ti amo più…

 

Da grandi non si osa più esporre così esplicitamente i propri pensieri, ma di certo l’agenda di ogni donna custodisce molti segreti e diventa spesso anche uno strumento per esprimere la propria creatività. Come farne a meno?


 

 





 
Agende e rubriche modello
Agende e rubriche modello "snap" di Pinetti
Colori moda per le agende modello
Colori moda per le agende modello "vintage" di Pinetti
Elegantissimo il set
Elegantissimo il set "Miami" di Pinetti
L'agenda modello
L'agenda modello "Lady" della maison francese Mignon misura 21x14,6 cm e ha i manici, proprio come una borsetta: l'deale per una professionista!
Ancora agende settimanali in vari formati, con e senza bottone di Mignon. - Click per ingrandire
Ancora agende settimanali in vari formati, con e senza bottone di Mignon.

spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida