20
apr
Il Book Ring di ParentesiRosa con Colorstrology
Partecipa anche tu al gioco dell'estate. Scopri come...
| costume e società | moda & tendenze | proposte di lettura | viaggi & vacanze |

La copertina di Colorstrology
La copertina di Colorstrology
Una pagina esempio: il 16 novembre è la data di nascita di ParentesiRosa!!
Una pagina esempio: il 16 novembre è la data di nascita di ParentesiRosa!!

Ecco un gioco da fare tutte insieme, semplice e divertente.

Si chiama BOOK RING ed è una sorta di BOOK CROSSING, solo che, invece di abbandonare il libro in giro per l'Italia, ce lo spediremo e/o consegneremo di lettrice in lettrice, con qualche piccola regola da seguire per partecipare tutte, senza interrompere il gioco.

 

IL LIBRO

Il libro che abbiamo scelto per questo gioco è perfetto per l'estate. Non è una vera e propria lettura piuttosto un volume da consultare. Si chiama Colorstrology e questa è la presentazione ufficiale.

 

MICHELE BERNHARDT

COLORSTROLOGY. SCOPRI COSA DICE DI TE IL COLORE CORRISPONDENTE ALLA TUA DATA DI NASCITA

DeAGOSTINI
I colori che vediamo intorno a noi sono un fiflesso della luce del sole resa viva e tangibile en tutta la sua potenza e la sua magia. identificando un colore specifico per ogni mese e giorno dell'anno a fondendo l'astrologia e la numerologia con il potere metafisico dei colori, Colorstrology, aiuta a concretizzare la magia de la luce.
In questo libro unico nel suo genere troverete 366 profili di colore divisi su base giornaliera e mensile, parole chiave che vi descrivono, date compatibili con il giorno del vostro compleanno e campioni dei colori da staccare e portare sempre con voi. Usando Colorstrologi imparerete a valorizzare i migliori aspetti della vostra personalità e a fare un po' di colore nella vostra vita.

 

Perchè consultare questo libro? Perchè può essere interesante scoprire qualcosa in più di se stesse, capire quale colore è più adatto alla nostra personalità e magari scoprire che alla fine qualche corrispondenza c'è davvero! Potreste trovare il colore giusto per la vostra camera da letto, per quella dei vostri bambini o per la pagina del vostro blog!

Se volete divertirvi a scoprire tutte queste cose di voi, dei vostri familiari e amici allora, invece di coperare il libro, partecipate al nostro BOOK RING.

 

COME SI PARTECIPA AL BOOK RING.

Il sistema è molto semplice. La prima che si scrive sulla nostra bacheca di Facebook dichiarando di voler partecipare, riceve a casa il libro (deve mandarci poi una mail con il suo indirizzo).

 

UNA VOLTA RICEVUTO IL LIBRO...

Lo potrà trattenere e consultare per non oltre 5 giorni. Appena ricevuto il libro dovrà comunicarlo sulla nostra bacheca di FB e chiedere chi lo dedidera ricevere. Dovrà quindi ricevere l'indirizzo postale della lettrice che ha risposto per prima all'appello e spedirglielo.


QUANTO COSTA SPEDIRLO E COME SI SPEDISCE

Innanzitutto il libro va messo in una busta di pluriball per conservarlo integro. Sulla busta va indicata la dicitura "PIEGHI DI LIBRI". In questo modo la spedizione costerà SOLO 1,28 euro!! (Pensate che il libro costa 14,90!).


COME PROSEGUE IL GIOCO.

La seconda lettrice che riceverà il libro dovrà comunicarlo sulla bacheca di FB ed entro 5 gg rispedirlo alla successiva lettrice che si prenoterà, e così via...


Altri dettagli del gioco:

- E' possibile consegnare il libro ad un'amica e non spedirlo, a patto che l'amica ce lo segnali sulla bacheca di FB e rispetti le regole dei 5 gg

- E' possibile allegare qualche piccolo gadget di buon auspicio per la lettrice che riceve il libro (un segnalibro, un adesivo ecc.).... Ricordate come si faceva da ragazze?!!

- Chi partecipa deve rispettare le regole e non trattenere il libro oltre i 5gg bloccando così il gioco.

 

OBIETTIVI DEL GIOCO:

- divertirsi

- leggere qualcosa di curioso

- vedere quanto al lungo riusciamo a far girare il libro...

 

PARTECIPATE TUTTE E.... Buona Estate!!!









 
spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida