19
apr
Novità dal mondo dei prodotti di bellezza
redazione
| bellezza & benessere | idee regalo |
Ph. Brand X Pictures
Ph. Brand X Pictures

Con l’arrivo del nuovo anno, sono giunte alcune interessanti novità dal mondo dei prodotti cosmetici.

 

L’Occitane ha appena lanciato la sua prima linea di scrub al burro di Karitè, un ingrediente magico per esfoliare, proteggere e riparare la pelle dalle basse temperature invernali.

 

FACE - Ultra Rich Scrub: scrub per il viso indicato per pelli delicate e particolarmente disidratate al burro di Shea e gusci di noce finemente sminuzzati.

BODY - Ultra Rich Scrub: un efficace scrub per il corpo che combina il burro di Karitè con gusci di noci finemente sminuzzati.

HAND - One-Minute Scrub: un'originale formula bi-fase per uno scrub adatto alla manicure professionale, a base di zuccheri organici e olio di karitè.

 

I trattamenti di esfoliazione sono da abbinare alle cure per corpo, viso e mani, sempre al burro di Karitè.

 

Sempre di l'Occitane le due ultimissime novità della linea Immortelle Brightening o Immortelle Fiore di Luce, una linea che si basa su due fiori molto particolari, noti sin dall’antichità per i loro poteri anti età: l’Immortelle, una pianta selvatica che trova il suo habitat naturale nella macchia mediterranea e che deve il suo nome all’eccezionale longevità dei suoi fiori, che anche dopo la raccolta non perdono il loro colore luminoso; e il Bellis perennis, cioè la margherita comune, un fiore di campo che possiede virtù che illuminano la pelle. Il suo estratto permette di ridurre significativamente la produzione di melanina.

I due nuovi prodotti della linea sono l’Exfoliant lumière minute / Brightening instant exfoliator, un innovativo gel esfoliante che si trasforma in una lozione a contatto con l’acqua, e la Masque fleurs de lumière / Brightening moisture mask, una maschera dal potere idratante che favorisce il microcircolo e apporta una meravigliosa sensazione di benessere.

 

Sephora presenta un prodotto che renderà felici moltissime donne. Prima o poi i segni del tempo colpiscono la zona degli occhi e soprattutto le palpebre superiori, che con il passare degli anni tendono a “rilassarsi”. Upper Eyelid Lifter è una crema occhi, formulata senza parabeni, che rende lo sguardo più luminoso, emozionante e vivo. La crema è arricchita con biopolimeri derivati dalle mandorle dolci, che migliora l'elasticità della pelle, riduce la comparsa di rughe sulla superficie e aiuta a ridefinire la zona degli occhi. Contiene inoltre estratti di aminoacidi derivati dal lievito, dai semi di segale e di soia, e una combinazione sinergica di peptidi che favoriscono un aumento generale dell’elasticità della pelle.

 

Il primo profumo di Jimmy Choo da questo gennaio è venduto in esclusiva da Sephora. Con le sue note di testa verdi, le note di cuore di orchidea tigrata, le note di fondo di caramella e di sensuale patchouli indonesiano, questo profumo racchiude in sé forza ed eleganza femminile. Jimmy Choo evoca glamour, fiducia, desiderio e raffinata sensualità, il tutto contenuto in un prezioso flacone sfaccettato, ispirato all’opulenza dei vetri di Murano. Una fragranza per una donna con il senso dello stile e con il gusto per il lusso.

 

 

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Trucco occhi: idee e suggerimenti

Ritratto di lettrice

Profumi e seduzione

 

 

IN BRIEF:

Here are some brand new beauty products.

FACE - Ultra Rich Scrub, BODY, Ultra Rich Scrub and HAND One-Minute Scrub by l’Occitane.

Brightening instant exfoliator and Brightening moisture mask by l’Occitane.

Upper Eyelid Lifter by Sephora and the first perfume by Jimmy Choo

 






 
Ph. Digital Vision - Click per ingrandire
Ph. Digital Vision
Upper Eyelid Lifter di Sephora - Click per ingrandire
Upper Eyelid Lifter di Sephora
Exfoliant lumiere di Occitane. Confezione da 75 ml, € 26,00   - Click per ingrandire
Exfoliant lumiere di Occitane. Confezione da 75 ml, € 26,00
Il nuovo profumo di Jimmy Choo - Click per ingrandire
Il nuovo profumo di Jimmy Choo
Ph. Digital Vision - Click per ingrandire
Ph. Digital Vision

spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida