24
apr
Ceramiche artistiche: una scelta di stile
contributo | lariadelmare@gmail.com
| arredamento & design | creare & decorare | idee regalo | professioni |

Ph. L'aria del mare
Ph. L'aria del mare
Ph. L'aria del mare
Ph. L'aria del mare

Per personalizzare la propria casa con classe ed eleganza, qualche oggetto di ceramica artistica è sicuramente un'ottima soluzione.

Chi vive a Genova, o ha occasione di visitare questa meravigliosa città, può acquistare un prodotto artigianale di altissima qualità, presso “L’Aria del Mare”, una manifattura situata nel cuore del centro storico della città, nel prestigioso Palazzo Giustiniani, a due passi dal Porto Antico e dalla cattedrale di San Lorenzo. Qui è possibile trovare un vasto assortimento di articoli in ceramica che ripropongono sia i decori della tradizione ligure, sia le forme ed i colori della ceramica contemporanea.

 

Ogni singolo pezzo viene realizzato interamente a mano ed è una piccola opera d’arte.

 

La produzione è volta a fabbricare manufatti esclusivi: centrotavola, alzate e alzatine, vasi del tipo da farmacia o da tavolo, vassoi, zuppiere, servizi da tavola, da tè, da caffè, ma anche piastrelle e complementi d'arredo quali lampade, lampadari, portaombrelli, portavasi.

 

Ogni oggetto può essere personalizzato con decori e colori richiesti dal cliente e ogni decoro realizzato sulla ceramica può essere stampato a mano su tessuto creando inediti coordinati per arredare la casa con ricercata eleganza ed esclusività.

 

Per maggiori informazioni: http://www.lariadelmare.it

Sono possibili ordini via e-mail all’indirizzo: info@lariadelamre.it

(Spedizioni in tutta Italia)

 

 

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Dal diario di un ceramista distratto

Vetro, legno, piume e metallo per gioielli da sogno 

Vetro, legno, piume e metallo per gioielli da sogno

Quando l'hobby diventa mestiere

 

 

 









 
spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida