21
apr
Estate ritorna! Almeno in tavola...
redazione | sm
| arredamento & design | idee regalo | ricette & tavola |
servizio di porcellane Taitù mod. Oceano
servizio di porcellane Taitù mod. Oceano

Con l’autunno arriva anche la nebbia, le giornate si accorciano, i colori del cielo si incupiscono e la calda e la soleggiata estate è ormai solo un lontano ricordo…

Per risvegliarsi da tutto questo grigiore perché non ricreare, almeno in casa, l’atmosfera estiva? Un’idea potrebbe essere quella di portare in tavola i profumi e i colori dell’estate. Potete organizzare una gustosa cenetta a base di pesce e, per rallegrare la vostra tavola, ecco alcuni simpatici e coloratissimi servizi che piaceranno molto anche ai più piccoli della famiglia!

 

Se invece preferite puntare sulla prima colazione o al tè con le amiche, ecco delle romantiche rose. In alternativa, un “pungente” ed estivissimo coordinato i cui disegni riprendono le forme dei cactus, spiritoso e di grande stile (valido anche come originalissima idea regalo!).

 

Per tutti l’accostamento ideale è un set di tovaglie all’americana in tessuto di jeans, abbinato alle decorazioni dei pesci e dei cactus, farà davvero un figurone! Ideale anche per un pranzo informale in cucina. Se volete potete completare l’ambiente con cuscini e pouf…sempre in jeans, da mettere un po’ dove si vuole: sul tappeto, in cucina, in camera da letto…assolutamente casual e per questo adattabile davvero ovunque.

 

Il tutto per vivere la casa in allegria e libertà…un po’ come si fa in estate!






 
servizio di porcellane Taitù mod. Rose - Click per ingrandire
servizio di porcellane Taitù mod. Rose
servizio di porcellane Taitù mod. Cactus - Click per ingrandire
servizio di porcellane Taitù mod. Cactus
Set da tavola in denim di Inthema  - Click per ingrandire
Set da tavola in denim di Inthema
Cuscini pouffs in tela di jeans di Inthema  - Click per ingrandire
Cuscini pouffs in tela di jeans di Inthema

spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida