21
apr
Un caldo Natale sotto le coperte
redazione
| arredamento & design | idee regalo |
Ph. Somma mod. Aria Ecowool
Ph. Somma mod. Aria Ecowool

C'è chi sta già programmando le prossime vacanze di Natale o chi non vede l'ora che arrivi la pausa invernale per riposarsi un po'. Sicuramente questo autunno ci ha messo a dura prova sia fisicamente, con sbalzi di temperatura non indifferenti pressochè in tutta Italia, che psicologicamente visto il difficile periodo economico, politico e sociale che stiamo attraversando.

 

Bombardati da notizie sempre abbastanza allarmanti, stressati dal lavoro, dalle piccole quotidiane difficoltà di ogni giorno arriveremo probabilmente a questo Natale davvero affaticati. Per chi sceglie di non andare via e di godersi la casa l'occasione è buona per rimettere a nuovo la biancheria, magari con qualche tono festoso. In fondo non c'è nulla di più rilassante del proprio letto o divano, in compagnia di una calda e morbida coperta.

 

Se invece siete alla ricerca di qualche idea regalo, tenete presente che un bel plaid caldo e colorato si riceve sempre volentieri. Se poi siete amanti dell'ambiente, la coperta Ecowool di Somma è una vera novità:  interamente ecologica, utilizza lana rigenerata ottenuta con un particolare processo di selezione manuale dei materiali, dal loro lavaggio in acqua senza aggiunta di prodotti chimici, fino all’asciugatura e alla sfilacciatura.

 






 
Ph. Mastro Raphael - Click per ingrandire
Ph. Mastro Raphael
Ph. Mastro Raphael - Click per ingrandire
Ph. Mastro Raphael
Ph. Mastro Raphael - Click per ingrandire
Ph. Mastro Raphael
Ph. Somma mod. Insieme Ecowool - Click per ingrandire
Ph. Somma mod. Insieme Ecowool
Ph. Somma mod. Terra Ecowool - Click per ingrandire
Ph. Somma mod. Terra Ecowool

spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida