19
apr
Ti regalo un Personal Trainer!
contributo | Cristina Regina - cristina.regina@allenamentofitness.com
| bellezza & benessere | fitness | idee regalo |

Quante volte, in occasione di compleanni, ricorrenze, anniversari o altro vi siete trovati in difficoltà, arrovellandovi il cervello nella ricerca di un’idea regalo per far felice la persona che festeggiate?

E quante volte avete dovuto ripiegare su scelte impersonali e per nulla originali?

 

Oggi voglio darvi un ottimo (a mio parere) suggerimento: un Personal Trainer!




Sì, avete capito bene, regalate a chi volete la possibilità di allenarsi, seguito personalmente, per il tempo che desiderate, a seconda anche del budget di spesa che volete investire nell’omaggio.

Il beneficiario del “pensiero” può essere chiunque, con i più vari obiettivi:

 

- spingere il “pigro” a muoversi in modo corretto. Pensate alla difficoltà di chi non ha mai fatto attività fisica mirata e non sa che “pesci pigliare” nel marasma delle mille palestre/centri che offrono tutto di tutto, ma per chi non ha mai fatto nulla è un mondo totalmente sconosciuto… un Personal Trainer potrà instradarlo verso un allenamento adatto e mirato.

 

- incentivare lo sportivo a migliorare la sua performance: chi fa sport da tempo sa cosa significa il “salto di qualità”, il passo che fa scattare la proprie prestazioni da buone a eccellenti!

Per farlo, occorre una persona come il Personal Trainer che lo spinga “oltre”, con la tecnica, l’esperienza, la motivazione.

 

- alleviare i dolori o correggere le posture scorrette; impostare un programma di esercizi antalgici, da ripetere poi da soli e allontanare la paura di blocchi e contratture.

 

- per iniziare a perdere qualche chilo; le “dritte” su un’attività mirata al calo ponderale abbinata a una alimentazione ideale è ciò che si ricerca spesso, che si spera arrivi dall’alto e perché non farlo arrivare?

 

Quanti dei vostri amici e familiari avrebbero bisogno di seguire uno di questi obiettivi?

Anche solo un’ora di allenamento personalizzato è un bellissimo regalo.

 

È originale: provate a pensare alla sorpresa che susciterete! Molto diverso dall’aprire un pacchetto con un libro o un cd…

È economico: un’ora di allenamento con un Personal Trainer ha una modica spesa.

È esclusivo: l’allenamento sarà studiato appositamente per la persona che omaggerete, rispettando le sue abitudini, attitudini, passato motorio.

È pro-benessere: è un regalo per la salute di chi amate, chi lo riceverà sarà certo di quanto voi teniate a lui e alla sua forma fisica.

È anti stress: per voi, per togliervi dall’ansia del regalo!

 

Se volete condividere dubbi, commenti, richieste di informazioni, scrivetemi a cristina.regina@allenamentofitness.com, sarò lieta di rispondervi!









 
spacer
"&vAlt&"


Vicky La Perfida