Menu
Tablet menu

Benvenuti su Parentesirosa

Qui condividiamo idee, pensieri e ispirazioni un po’ per passatempo e un po’ per mestiere. Siamo una parentesi nella vita quotidiana e ci autodefiniamo un antistress con finalità ricreative.

Diceva John Lennon: "La vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altri progetti". Forse è vero che la vita è fatta soprattutto da quel "tanto" che ci finisce in mezzo: ciò che sta tra quello che vorremmo fare e ciò che ci succede. Un perenne in between tra pensare e fare, tra volere e potere... tra sogno e realtà. Ma non sempre l'incognita è negativa, anzi. Ci piace pensare che la vita sia fatta anche di tante gioie "minori": un complimento inaspettato, un’amica incontrata per caso... l’ultimo paio di scarpe nuove (che ci stanno da favola!!). Piccole cose che capitano “in mezzo” ad altre (più importanti) ma che danno quel tocco "rosa" alle nostre giornate. Dettagli che sfumano e altri che restano impressi... ad ispirare idee e passioni.

RACCONTATECI DI VOI..

Se avete voglia di condividere con noi la “vostra” parentesi rosa, potete farlo su facebook e twitter, usando i nostri hashtag #parentesirosa #lifeisinbetween

NETWORK & FRIENDS. Parentesirosa.it fa parte di Home Style Blogs Network, una community di blog dedicati all'arredamento e al design.

Parentesirosa.it è online dal 2009.

POST SCRIPTUM: non pensiate che qui ci siano solo rubriche "leggere", anzi. In Great Stories raccogliamo i post più impegnati… quelli da leggere con calma. Consapevoli di non avere "titoli" per dare consigli, crediamo però che ci siano storie e situazioni per le quali serva proprio una parentesi di riflessione.

 

 

Torna in alto