Menu
Tablet menu

Chi Siamo

Sonia (la mora), Ester (la bionda) e Daniela (quella con i capelli corti). Due sono socie, due sono cognate e in tre sono colleghe… insomma condividiamo tanto e lo facciamo quotidianamente.

 

Parentesirosa.it è il contenitore di tutto ciò che ci piace e ci coinvolge, sia per lavoro che per passione (non sapendo bene dove finisca l’uno e inizi l’altro). Sul nostro blog pubblichiamo immagini, parole, idee e spunti che “catturiamo” nel nostro girovagare, reale e virtuale, e che riversiamo online per il piacere -siamo ottimiste- di chi ci segue nelle nostre “scorribande” tra un argomento e l’altro, a volte con voli pindalici non indifferenti!

Di certo non siamo laureate in “tuttologia” -guai mai!- e non nutriamo ambizioni da trend setter (che non è una nuova razza canina, ma una specie di “stregone” capace di influenzare mercato e followers… #robedamarketing). Semplicemente ci divertiamo… e speriamo anche voi, insieme a noi!

Portiamo nel blog le nostre personalissime passioni: c'è chi è ha il “pallino” per il design e l’arredamento, chi in affannata ricerca di consigli per sopravvivere al mestiere di mamma e chi decisamente "child free", spazia creativamente dal fiabesco cake design all’arte macabra (bel salto eh!). Insomma tre anime inquiete e un solo blog! E già questo spiega molte cose…

Decisamente geek… non ci separiamo quasi mai da smartphone, tablet e portatili. Internazionali se serve, siamo allo stesso tempo molto legate al nostro territorio. Viviamo in una città magica, Bologna, che è l'esempio di un certo lifestyle italiano, fatto di cultura, arte, tradizione, ottimo cibo e di giornate dai ritmi non eccessivamente frenetici. A Bologna si gira ancora bene in bicicletta (anche se di ciclabili ce ne vorrebbero di più) e, usciti dall'ufficio, si trova il tempo per prendere un aperitivo con gli amici, fare una passeggiata in centro o una corsa al parco.

Siamo online dal 2009.

Un grazie a tutti quelli che ci seguono dall’inizio e a coloro che ci hanno appena conosciuto.

I nostri hashtag sono: #lifeisinbetween e #parentesirosa

Torna in alto